Gastronomia da asporto settimana dal 23 al 26 gennaio

23-26 gennaio

Questa settimana gustosi piatti di pesce oltre a un panino sfiziosissimo e insalata depurativa …. Anche se siamo contrarie all’avocado lo abbiamo inserito in quanto tra i banchi dei contadini a Porta Palazzo c’è un simpatico signore che vende quelli siciliani…. naturalmente non è un alimento propriamente a km zero ma non arriva nemmeno da territori ove la coltivazione di questo frutto è diventata problematica per l’economia locale oltre che per l’ambiente.

Tutti gli alimenti con cui vengono composti i nostri piatti sono rigorosamente di stagione e freschi… ogni mattina si va a Porta Palazzo a comprare gli ingredienti necessari per comporre i piatti e perciò potrebbe accadere che il menù subisca qualche piccola variazione nel caso non si riuscissero a reperire le materie prime.

Proprio per garantire la freschezza vi chiediamo quindi di prenotare il vostro pranzo almeno la sera prima di quando intendete consumarlo e per la cena la mattina entro le 10,00. Potete mandarci un sms o WhatsApp o mail in cui indicate nome cognome indirizzo di consegna e numero delle porzioni dei piatti desiderati. Ricordiamo che in zona Vanchiglia e per un importo superiore ai 20,00 euro la consegna è gratuita.

Inoltre da questa settimana è comparsa tra le nostre bevande La Seghetaria un vinello rosè fatto a regola d’arte nel rispetto del territorio e senza aggiunta di additivi chimici in cantina.

Buon appetito a tutti!!!!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: